BIacademy è un percorso di studi altamente professionale ed unico nel suo genere, ideato per le donne da Iaia De Rose.

BIacademy è PER TE SE:

  • Vuoi costruire un’ immagine vincente, potenziante e comunicativa che ti rappresenti e ti renda più sicura di te stessa

 

  • Vuoi imparare ad esprimere il tuo potenziale attraverso la comunicazione e la valorizzazione delle tue caratteristiche, dei tuoi talenti e delle tue capacità

 

  • Vuoi sviluppare capacità di coaching, leadership, crescita personale e sviluppo delle soft skills e diventare capace, credibile ed autorevole in ogni ambito.

 

  • Sei un’imprenditrice, ma fatichi e fare esplodere i tuoi prodotti e servizi, come meritano

 

  • Sei una dipendente, senti di meritare di più, ma non riesci a distinguerti e farti valere.

 

  • Sei impantanata. Hai voglia di esplodere. Senti che potresti. Ma non sai da dove cominciare.

 

Ciò che distingue BIacademy da ogni corso online e offline che puoi trovare in Italia è che si tratta di un percorso multisciplinare, altamente professionale che segue un vero e proprio metodo strutturato che ti porta alla meta:

una nuova visione di te stessa, una vita che ti faccia sentire soddisfatta, una professione che ti renda felice.

Il corso ha una durata di due anni

 

(ATTENZIONE: l’iscrizione al secondo anno non è garantita né automatica. Si accede al secondo anno solo ed esclusivamente dopo aver completato il primo anno di formazione e sostenuto e superato lesame per la certificazione e ammissione al secondo anno)

 

Il percorso di studi del primo anno si conclude con tre certificazioni:

  • Stile e consulenza di immagine
  • Sviluppo personale e autoefficacia
  • Comunicazione e vendita online

 

Al termine del primo anno, una volta superato l’esame, si può decidere di procedere con il secondo anno.

Il secondo anno da diritto a tre ulteriori certificazioni:

  • Leadership e negoziazione
  • Public speaking
  • Marketing strategico online e social selling

 

I corsi si svolgono a Milano, in prestigiosi hotel e sale meeting, ma è data la possibilità di seguire anche da casa, attraverso Zoom.

Proprio perché crediamo che la formazione dal vivo sia impagabilmente superiore a quella esclusivamente online, le studentesse vengono regolarmente coinvolte in attività pratiche, esperienze a sorpresa e assistenza negli eventi organizzati dalla nostra società in modo che possano formarsi sul campo e lavorare a stretto contatto con Iaia.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO QUI

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi

Perché sceglierci:

1.SCOPRI QUANTO VALI

Ti metti alla prova e scopri il tuo valore.

Grazie alle nuove capacità acquisite, alle aree in cui ti troverai ad operare, alle prove divertenti e stimolanti che sarai chiamata a superare capirai di cosa sei capace e dove puoi spostare i tuoi limiti.

Le esperienze che farai ti porteranno a scoprire e comprendere una volta per tutte i tuoi punti di forza e di debolezza e su quali caratteristiche lavorare per garantirti un futuro di successo.

 

2.UN MIX DI COMPETENZE UNICO

In Italia troverai corsi di immagine, di coaching, di marketing, di vendita.

Ma la nostra è l’unica scuola italiana, esclusivamente femminile, che unisce formazione in consulenza di immagine, crescita personale, coaching, leadership, comunicazione, marketing e vendita offline e online

La nostra founder, IAIA De Rose, principale formatore dell’Accademia, mette a tua disposizione la sua formazione di altissimo livello conseguita in anni di studio e  assolutamente certificata.

È inoltre una case history vivente, con un’impresa da record messa in piedi da zero esclusivamente online e con strabilianti risultati di vendita attraverso i social network dei quali sarai testimone.

 

3.AMBIENTE E GRUPPO STIMOLANTI

Tutte le studentesse di BIacademy vengono scelte attraverso colloqui in One to One.

Pertanto percepirai da subito un ambiente altamente stimolante e sarai circondata da persone motivate al raggiungimento del proprio successo personale e verrai stimolata positivamente dal gruppo che ti circonda.

Da BIacademy nascono amicizie, collaborazioni e networking profittevoli sia dal lato umano che da quello professionale.

 

4.CONTENUTI E STRUMENTI COMPLETI

Attraverserai diverse aree di formazione con le quali scoprirai e padroneggerai il nostro metodo, fatto di contenuti distintivi ed unici nel loro genere:

pnl, comunicazione attraverso new media, attitude e carisma, public speaking, autoefficacia, obiettivi, vendita, marketing automatizzato, stile personale, salute, alimentazione.

Ogni donna che voglia raggiungere la propria sicurezza personale e il business dei suoi sogni, che si tratti di un’imprenditrice o di una dipendente, in BIacademy trova tutto ciò di cui ha bisogno senza necessità di altri corsi.

Ogni anno BIacademy conta su oltre 100 ore di formazione in aula alle quali si aggiungono le ore di formazione online, i Webinar, le dispense, gli esercizi e i protocolli di lavoro.

Proprio la presenza di tutti questi strumenti fa sì che tu possa decidere liberamente come adattare il tuo percorso di studi alla tua vita.

 

     5.DOCENTI D’ECCELLENZA

Presidente di BIacademy è Iaia De Rose, esperta di comunicazione e vendita attraverso canali multimediali, detentrice di diversi record mondiali di vendita e CEO della Iaiasrl Start Up da record che opera esclusivamente online e che ha quintuplicato il proprio fatturato nell’anno della pandemia.

Iaia è anche una consulente di immagine specializzata in valorizzazione dello stile femminile e stategist di marketing per aziende, pmi e liberi professionisti.

Si alternano a Iaia, in cattedra, professionisti dei più svariati ambiti: comunicazione, salute, immagine, psicologia, imprenditoria, web per garantirti una formazione altamente competitiva e fatta di risultati.

 

      6.CARRIERA E GUADAGNI

In BIacademy ti mostriamo risultati veri, senza molti giri di parole.

A partire da quelli raggiunti dalla nostra società che, come core business, non vende formazione.

In parole povere il fatturato della nostra azienda non è dato dalla vendita di formazione a terzi, ma dall’ideazione, lo sviluppo, la vendita e la promozione di prodotti e servizi nelle più svariate aree merceologiche.

All’attivo abbiamo IAIAbag (linea di borse), IAIAtee (linea di t-shirt), BIMAGAZINE (rivista cartacea su abbonamento con intelligenza artificiale e realtà aumentata), Bellezza Intelligente (eventi), In forma con Iaia e Giuseppe (programma di allenamento), IAIAstyle (consulenze di immagine), IAIAcom (consulenze di business)

Ognuno di questi prodotti rappresenta un’ idea imprenditoriale altamente profittevole e automatizzata e sono tutte indipendenti l’una dall’altra.

E se pensi che il nostro sia un caso isolato ecco cosa dicono di noi le nostre studentesse

 

“Mi ero persa, mi sono ritrovata. Vorrei che questo viaggio non finisse mai. Grazie Biacademy”

Anna I. (Anno accademico 2020)

Sono emozionata ed incredula di riuscire a realizzare quello che ho a lungo sognato.

Valeria C. (Anno accademico 2020)

BIacademy mi ha letteralmente cambiato la vita.

Annalisa L. (Anno accademico 2020)

     

7.APRIAMO ALLE FAMIGLIE

 

Per non interrompere la connessione con partner e figli, diamo modo, con l’iscrizione di un membro, di far partecipare tutta la famiglia a condizioni agevolate.

In questo caso sarà consentito l’accesso in aula ai figli, a partire dai 12 anni di età, e ai partner.

Per un’esperienza che vi unirà per sempre.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO QUI

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi

BI academy aa20-21 (7)
BI academy aa20-21 (5)
BI academy aa20-21 (3)
BI academy aa20-21 (6)
BIAcademy è la svolta che ogni donna merita! Chiedere un colloquio per entrare in BiAcademy è una delle decisioni migliori che abbia mai preso✨ Avevo mille dubbi, riguardo all'impegno, al costo, all'idea "tanto non mi prenderà"... Ma io sono fatta così, se una possibilità mi crea farfalle nello stomaco... So che devo seguirla... Ed arrivava proprio in una fase della vita dove senti che sei non solo "di più", ma forse e soprattutto ALTRO. Seguo Iaia da tanti anni, uno dei suoi mantra che ho acquisito è: "quando il perché è forte, il come si trova" e così ho fatto richiesta di colloquio e ho pensato "in qualche modo farò" E quando mi ha selezionata... La felicità!!!! Correvo per strada urlando, sentivo una rinascita fortissima. Un'emozione che non scorderò mai ✨ Iaia è una docente attenta e capace, si vede che studia tanto e mi stupisce ogni volta per quante competenze abbia e ci fornisca, con passione e attenzione al gruppo e al singolo. Il percorso infatti è molto articolato, ricco di strumenti e contenuti e ben strutturato: il focus è costruire la TUA VERA IDENTITÀ, riscoprendola, conoscendola da zero o prendendone consapevolezza. Iniziando dall'immagine, non per mera vanità, ma perché se sei sicura di stare bene con ciò che indossi e porti come colori e forme, ti senti sicuramente più "dentro" la tua identità e questo gli altri lo notano, eccome. "Sei più luminosa!" "Sembri più giovane di 10 anni!" Sono solo alcune delle dimostrazioni che ho avuto. In poche settimane!! Iaia singolarmente fa poi un regalone: analisi di armocromia e facial/body shape a tutte le studentesse, il che ti permette anche di vedere all'opera la teoria, oltre finalmente capire quali colori ti donano e come vestirti per sentirti al top!! Inoltre il primo modulo dedicato all'immagine ti dà anche le competenze per diventare tu stessa consulente (ovviamente con tanto lavoro che dipende poi da te). E poi si passa a costruire l'identità interiormente, attraverso strumenti scientifici e provati che possono scardinare quello che pensavi di essere e che ti limitava nel tuo lavoro o nella tua vita, per iniziare a vivere secondo i tuoi veri valori, conoscendo quindi la tua vocazione nel mondo. È meraviglioso: la tua vera identità inizia a vibrare con queste nozioni, è una scoperta continua, una sfida emozionante ed una conquista, giorno per giorno. Da questa identità poi si formano gli obiettivi, e ora non ho più paura di sognare in grande, di permettermi di desiderare una vita diversa!!! Perché ora so che ero schiacciata dalle mie convinzioni limitanti. Le vedo e so come rispondere. Non è facile all'inizio, ma d'altronde... L'evoluzione non è mai facile! Ora so che posso volare, ed insieme alle mie compagne con cui giorno dopo giorno si crea un legame speciale fatto di studio, condivisione, sostegno e risate, posso guardare il futuro con una luce diversa negli occhi e un'energia positiva che pensavo di non avere modo o il diritto di provare. Acquisisco più consapevolezza di ciò che voglio e dei miei talenti, oltre a prendere coscienza di nuovi, sto cambiando in meglio alcuni rapporti personali e sto dando risposte, a volte scomode ma utilissime, a disagi che mi facevano vivere male la quotidianità. Non posso che consigliare questa Accademia a tutte le donne che credono di meritare di più e che sentono di vivere una vita che non è la LORO vita e vogliono capire la loro strada. In casa mia ho un cuscino con scritto "qui si vive con passione" e finalmente adesso so che sto lavorando su me stessa perché sia sempre e solo così!! ✨

Valeria C.

Allieva a.a 20/21

Biacademy mi ha letteralmente cambiato la vita. È un vero e proprio percorso di crescita, un viaggio dentro e fuori di sé. La cosa più importante è che fornisce i mezzi per capire cosa si vuole veramente, dove si vuole andare e come arrivarci. È un percorso che richiede molto impegno ed una mente aperta, i risultati però sono inimmaginabili. Grazie a Biacademy mi ritrovo alla soglia dei 50 anni piena di progetti e tanta voglia di realizzarli: ho sempre sognato un futuro splendente per me, grazie ad Academy non è più un sogno ma un obbiettivo da raggiungere.

Annalisa L.

Allieva a.a.20-21

BIAcademy dovrebbe sottotitolarsi “la rinascita”, perché per me è stato ed è proprio così. È uno strumento fondamentale per cimentarti nel creare il tuo personale capolavoro, fatto di nuova consapevolezza, fondamentali strumenti power, un percorso dettagliato capace di portarti ad una grande trasformazione. Quella di cui io avevo bisogno. È un processo, un percorso, non una bacchetta magica, quindi è necessario tanto impegno, lavoro e disponibilità a mettersi in gioco per ricostruirti più splendente. Iaia è una fantastica guida in questo viaggio, rende la trasformazione possibile e magica. Lo rifarei altre 1000 volte.

Ilaria T.

Allieva A.A. 2020-2021

ABBIAMO TRE TIPI DI STUDENTESSE.

Potresti riconoscerti in una di queste!

 

WANNABE IMPRENDITRICE DIGITALE:

Sogni un business in parte o esclusivamente online.

Meriti di diventare autorevole, seguita e considerata e di avere una vita che ti rappresenti.

Che tu sia una coach, una scrittrice, un’artista, una consulente o una piccola imprenditrice BIacademy ti dà la spinta giusta per cominciare!

 

IMPRENDITRICE BLOCCATA:

Hai un’attività offline, sei una professionista dell’estetica o della bellezza, una ristoratrice, hai un negozio o un’attività di servizi e vuoi aumentare la tua clientela attirando clienti in target perfetti per te, rinforzare il rapporto con la clientela già esistente e consolidarti come leader nel tuo settore offrendo qualcosa di nuovo e differenziante:

BIacademy ti aiuta a fare il salto di qualità.

 

LA DIPENDENTE INSODDISFATTA:

Sei una dipendente, senti di meritare di più, ma non sai come distinguerti, farti valere, fare carriera e farti pagare di più.

BIacademy ti fornirà gli strumenti che ti servono per mettere in atto la tua crescita umana e sviluppare competenze tra le più richieste sul nuovo mercato del lavoro.

Per trasformarti in un membro del gruppo aziendale produttivo e motivato, che fa proprie le mete e i valori dell’azienda, innovando e stimolando al miglioramento, che non si limita ad essere un semplice prestatore d’opera ma porta un effettivo valore al quale il tuo capo non potrà che rispondere con un sonoro “Sì!”

 

 Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO QUI

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi

PROGRAMMA

Primo Anno :

GENNAIO:

SABATO 15 e DOMENICA 16 Gennaio (Milano)

  • Pianificazione degli obiettivi
  • Efficacia
  • Ideazione strategia personale

 

FEBBRAIO:

SABATO 12 e DOMENICA 13 Febbraio (Milano)

SABATO 26 e DOMENICA 27 Febbraio (Milano)

  • Stile personale: armocromia, forme del corpo e forme del viso

Analisi di armocromia, body shape e facial shape per tutte le studentesse, in One to One, a cura di Iaia De Rose.

Applicazione teorica e pratica degli strumenti di consulenza di immagine (primo livello)

  • Stile personale 2: armocromia avanzato, guardaroba, definizione dello stile.

Applicazione teorica e pratica degli strumenti della consuenza di immagine (secondo livello)

 

 APRILE:

VENERDÌ 22, SABATO 23 e DOMENICA 24

  • Comunicazione
  • Vendita e promozione attraverso social network
  • Personal branding

 

GIUGNO:

VENERDì 17, SABATO 18 e DOMENICA 19

  • Marketing strategico
  • Posizionamento
  • Macro obiettivo
  • Definizione della strategia personale

Al termine del percorso segue un periodo di coaching personalizzato di due mesi, da parte di Iaia De Rose, finalizzato all’ideazione e alla prima fase di sviluppo e lancio del proprio progetto.

Questa fase si svolge generalmente online ma è possibile fissare degli incontri nella nostra sede di Bergamo, se necessari.

 

SETTEMBRE:

(In data da stabilire)

Esami e certificazioni

CERTIFICAZIONI* CONSEGUIBILI:

  • Immagine e stile personale
  • Comunicazione e vendita
  • Sviluppo personale e autoefficacia
IAIA_VILLA_PATRIZIA_2021-2310
BI academy aa20-21 (1)
BI academy aa20-21 (4)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL PRIMO ANNO e PAGAMENTI DILAZIONATI:

3000 euro in unica soluzione entro fine Ottobre 2021

oppure

 

3500 euro in due soluzioni:

1500 euro entro il 31 Ottobre

2000 euro entro il 10 Gennaio

oppure

 

4000 euro in 4 soluzioni:

1000 euro entro il 31 Ottobre

1000 euro entro il 31 Dicembre

1000 euro entro il 15 Gennaio

1000 euro entro il 31 Gennaio

 

Sono comprese nella quota:

  • Divisa, zaino materiale di cancelleria
  • Dispense laddove previste. Materiale didattico.
  • Pranzi per tutte le giornate di corso
  • Possibilità di connessione via Zoom laddove si sia impossibilitati a seguire il corso in aula

 

 

Attenzione: si accede ai corsi solo dopo il superamento del colloquio di ammissione. Le quote sono vincolanti alla frequentazione del corso e non sono rimborsabili, nè in unica soluzione nè in caso di rateizzazione.

Le attività pratiche (es. analisi di armocromia o di bodyshape o laboratori di marketing) si svolgono dal vivo e non possono essere recuperate in caso di assenza.

 

 

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi.

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO QUI

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi

Hai frequentato il primo anno, superato l’esame e vuoi continuare a studiare con noi, regalandoti l’occasione di portare le tue competenze e la tua attività al livello successivo?

Prenota il colloquio per il secondo anno qui

PROGRAMMA II

A.A. 2021/2022:

GENNAIO:

22/23 Gennaio (Milano)

Marketing e strategia

Comunicazione persuasiva

Sviluppo personale

FEBBRAIO:

19/20 Febbraio  (Milano)

Personal shopping

Creazione delle divise

Marketing e strategia

MARZO:

18/19/20 Marzo (Milano)

Public speaking

Improvvisazione

Negoziazione complessa

MAGGIO:

26/27/28/29 Maggio (Milano)

Realizzazione video professionali

Influencer marketing

Vendita attraverso i social

Marketing strategico automatizzato

GIUGNO

(DATA DA DEFINIRE)

BIacademy Extralife

Un’esperienza immersiva unica nel suo genere,

4 giorni di full immersion, in una località segreta fino all’ultimo, in cui le studentesse verranno stimolate, formate e motivate come mai prima.

SETTEMBRE:

Esami

CERTIFICAZIONI*:

⊕ Leadership e negoziazione

⊕ Public speaking

⊕ Marketing strategico online e social selling

Quota di partecipazione AL SECONDO ANNO:

3.500 euro in unica soluzione

4.000 euro in quattro soluzioni

 

Sono comprese nella quota:

  • Divisa, zaino materiale di cancelleria
  • Dispense laddove previste e Materiale didattico.
  • Pranzi per tutte le giornate di corso
  • Cene a sorpresa (comunicate con largo preavviso)
  • Possibilità di connessione via Zoom laddove si sia impossibilitati a seguire il corso in aula.

ATTENZIONE: alle studentesse del secondo anno è data possibilità di fare assistenza e pratica in aula, affiancando Iaia De Rose durante i corsi del primo anno.

E adesso tocca a te. 

Fai in modo di poter ringraziare, tra un anno, di aver cliccato prorpio oggi, proprio ora, sul tasto qui sotto!

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO QUI

Si accede al primo anno di BIacademy solo previo colloquio con la nostra founder, Iaia De Rose.

Il colloquio ha un costo di 50 euro che ti verranno rimborsati se non sarai ammessa o scalati dalla quota in caso di ammissione ai corsi

Siamo a tua completa disposizione per info e chiarimenti dal Lunedì al Venerdì

dalle 10 alle 18 all’indirizzo [email protected] o al Num. telefonico +39 34805188072

CERTIFICAZIONI* : Gli esami sono una verifica di competenze e accertamento che le studentesse abbiano compreso ed assimilato gli argomenti dell’anno accademico concluso.

Le certificazioni che rilasciamo non sono diplomi e non danno accesso a crediti universitari ma consentono alla nostra società e alle numerose aziende con le quali lavoriamo di capire quali studentesse coinvolgere nei loro progetti.

BIacademy è un’idea di proprietà intellettuale di IAIA srls

Tutti i diritti sono riservati.

Inizia a scrivere e premi Enter per avviare la ricerca

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.